Connect with us

Calcio

GdS | Lazio, ora scatta la rivoluzione

Published

on

Sarri chiede rinforzi e la società lavora alla rivoluzione. Come riporta La Gazzetta dello Sport, la Lazio proverà ad anticipare dei colpo in programma per la prossima estate: oltre al nome del duttile Casale, 23enne del Verona, resta viva la necessità di un terzino sinistro. All’opzione per l’argentino Fabrizio Angileri del River Plate si è aggiunta quella per Nuno Tavares, in Premier non sta avendo lo spazio auspicato: ha una quotazione sui 13 milioni ma può essere agganciato con la formula del prestito. Anche Matias Vecino, in scadenza con l’Inter a fine stagione, rientrerebbe delle preferenze del tecnico laziale, in questo caso per puntellare il centrocampo. Davanti resta viva la pista che porta all’interesse per Jonathan Burkardt, che però potrebbe arrivare solo in caso di partenza di Muriqi.

Calcio

Clamoroso dall’Inghilterra! Abramovich lascia l’amministrazione del Chelsea

Published

on

Dato lo scoppio della guerra in Ucraina, si è chiacchierato a lungo in questi giorni del destino del Chelsea, che come noto è posseduto dal magnate russo Abramovich. Tra i principali rumors prendeva piede la possibilità che il ricco presidente decidesse di vendere il club in un futuro prossimo, ma nessuno si sarebbe aspettato ciò che è successo pochi minuti fa: con una nota del Club il numero uno dei Blues ha comunicato che dopo quasi vent’anni come custode del club, ha deciso di lasciare l’amministrazione del Chelsea FC alla Fondazione Chelsea.

Qui è possibile leggere il comunicato.

Advertisement
Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

© 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI