Connect with us

Calcio

GdS | Intesa Sport-Asl, fino a 8 positivi si gioca: ora più tamponi

Published

on

Dopo una serie di malintesi ed altrettanti provvedimenti discordanti, ci siamo: come sottolinea La Gazzetta dello Sport, si profila  una sospirata pace fra mondo dello sport e Asl per la gestione dei casi di positività da Covid. Dopo la conferenza Stato-Regioni, il protocollo ha avuto il via libera e filtra ottimismo, ma prima di diventare circolare del ministero della Salute ci vorrà l’ok del Cts. Le partite si potranno giocare se il numero di positivi non supererà il 35%  del «gruppo atleti» (in una squadra di calcio il limite è fissato sulla frontiera dei nove giocatori perché verranno prese in considerazione le liste da 25. Superando la soglia, dice il testo approvato, bisogna <<prevedere  che l’intero Gruppo Squadra venga bloccato>>.

Calcio

Clamoroso dall’Inghilterra! Abramovich lascia l’amministrazione del Chelsea

Published

on

Dato lo scoppio della guerra in Ucraina, si è chiacchierato a lungo in questi giorni del destino del Chelsea, che come noto è posseduto dal magnate russo Abramovich. Tra i principali rumors prendeva piede la possibilità che il ricco presidente decidesse di vendere il club in un futuro prossimo, ma nessuno si sarebbe aspettato ciò che è successo pochi minuti fa: con una nota del Club il numero uno dei Blues ha comunicato che dopo quasi vent’anni come custode del club, ha deciso di lasciare l’amministrazione del Chelsea FC alla Fondazione Chelsea.

Qui è possibile leggere il comunicato.

Advertisement
Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

© 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI