Per Lei Combattiamo
Fuori dall’Europa, ma a testa alta: ecco le reazioni social dei giocatori dopo Lazio-Porto | FOTO
Un’ottima prestazione contro una squadra ostica come il Porto non è bastata ad evitare l’eliminazione dall’Europa League: non era semplice ribaltare il risultato dell’andata e, nonostante la squadra sia riuscita ad evitare la sconfitta, il pareggio di oggi non è stato sufficiente. Ecco le reazioni dei giocatori sui social al termine della loro avventura in Europa.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
La mattina dopo il pari contro il Porto che ha postato all’eliminazione in Europa League, il Capitano Ciro Immobile, attraverso un post sul proprio profilo Instagram, ha fatto i complimenti alla squadra. Le foto pubblicate sono accompagnate dal messaggio: “Orgoglioso di essere il capitano di questa squadra. Bravi ragazzi abbiamo dato tutto, è stato triste vedere la delusione nei vostri occhi a fine gara ma ne usciamo a testa alta avanti così. Forza Lazio”.
Visualizza questo post su Instagram
Poco dopo, anche Pedro, sceso in campo da titolare come Immobile, sul suo profilo Instagram ha aggiunto alcune foto della serata di ieri, con il messaggio che recita: “Ho provato di tutto per aiutare la squadra ad andare avanti in Europa ma non abbiamo avuto fortuna. Grazie a tutti i tifosi per il vostro supporto. Molto orgoglioso di questa squadra e di questa famiglia. Adesso cerco di recuperare bene per tornare al meglio con la squadra. Forza Lazio”.
Visualizza questo post su Instagram
Per Lei Combattiamo
Lazio-Napoli, la società biancocleste ricorda la vittoria contro i partenopei all’Olimpico – VIDEO
Tra poco più di 24 ore andrà in scena la sfida di campionato tra Lazio e Napoli. Una gara importante per entrambe le squadre, che vengono da un’eliminazione in Europa League rispettivamente contro Porto e Barcellona. In occasione della sfida dell’Olimpico, la società biancoceleste ha voluto ricordare la vittoria di misura raggiunta per 1-0 contro i partenopei nel gennaio del 2020. In quel frangente, nella notte in cui i tifosi festeggiavano i 120 anni della squadra, fu il solito Ciro Immobile a colpire per la Lazio, sfruttando un indecisione del portiere Ospina e insaccando da posizione defilata.
Questo il video postato dalla Lazio:
Visualizza questo post su Instagram