Connect with us

Per Lei Combattiamo

FORMELLO – Provato Radu al fianco di Luiz Felipe al centro della difesa. Basic favorito su Luis Alberto

Published

on

Si torna immediatamente in campo nel giorno più importante dell’anno per la Lazio e il caso vuole che di fronte hai il grande ex Simone Inzaghi. Tornato a disposizione Toma Basic, è fermo ai box Francesco Acerbi per un nuovo problema muscolare al flessore della coscia sinistra che sarà valutato nelle prossime ore. Il posto dell’ex Sassuolo è conteso fra Patric, autore di una buona prova nel confronto dell’andata, e Stefan Radu. Contro l’Empoli è stato inserito lo spagnolo ma salgono le quotazioni del rumeno dopo le prove tattiche di oggi pomeriggio quando è stato provato al centro della difesa. Per cui Radu è l’indiziato numero uno per una maglia da titolare al fianco di Luiz Felipe con Hysaj e Marusic sulle corsie laterali. Fra i pali non ci sono sorprese con Strakosha a difendere la porta biancoceleste. In mezzo al campo Basic è favorito su Luis Alberto. Lo spagnolo è tornato titolare contro l’Empoli dopo una serie di panchine consecutive, garantisce qualità alla mediana ma poca copertura ragione per cui il croato gli è stato preferito per la prima volta proprio dalla gara contro l’Inter.  Reparto completato da Danilo Cataldi e Milinkovic che non vuole interrompere il suo bottino contro i nerazzurri. Davanti si viaggia verso la conferma in blocco del tridente offensivo con Felipe Anderson e Pedro ai lati di Ciro Immobile. Partirà dalla panchina Mattia Zaccagni che, a differenza del brasiliano, ha dimostrato di avere un impatto positivo anche a gara iniziata.

Per Lei Combattiamo

Lazio-Napoli, la società biancocleste ricorda la vittoria contro i partenopei all’Olimpico – VIDEO

Published

on

Tra poco più di 24 ore andrà in scena la sfida di campionato tra Lazio e Napoli. Una gara importante per entrambe le squadre, che vengono da un’eliminazione in Europa League rispettivamente contro Porto e Barcellona. In occasione della sfida dell’Olimpico, la società biancoceleste  ha voluto ricordare la vittoria di misura raggiunta per 1-0 contro i partenopei nel gennaio del 2020. In quel frangente, nella notte in cui i tifosi festeggiavano i 120 anni della squadra, fu il solito Ciro Immobile a colpire per la Lazio, sfruttando un indecisione del portiere Ospina e insaccando da posizione defilata.

Questo il video postato dalla Lazio:

Advertisement

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

Advertisement

Advertisement
Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

© 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI