Connect with us

Formello

FORMELLO | L’Empoli si avvicina: out Basic, Luiz Felipe abbandona l’allenamento in anticipo

Published

on

Manca sempre meno al ritorno in campo, dopo la sosta natalizia. Il 6 gennaio sul prato dello Stadio Olimpico di Roma arriva l’Empoli, nel match valido per la ventesima giornata del campionato di Serie A Tim. Quest’oggi, quindi, gli uomini di Maurizio Sarri si sono riuniti per preparare la sfida di giovedì. Al Centro Sportivo di Formello non hanno preso parte Akpa Akpro, Escalante, Luka Romero e Basic. Luiz Felipe, invece, è uscito dal campo poco dopo aver iniziato l’allenamento. La seduta si è aperta con un torello mentre Acerbi si è dedicato a esercizi a parte con il prof. Losi. In seguito la tabella ha previsto andature e rapidità, a cui ha partecipato anche il difensore numero 33, e quindi le prove tattiche. L’allenamento è terminato, infine, con le palle inattive.

Formello

FORMELLO | Lazio subito in campo dopo l’Europa, testa al Napoli. Lavoro atletico per Acerbi

Published

on

La Lazio, dopo l’eliminazione in Europa League arrivata ieri sera contro il Porto, questa mattina è tornata subito in campo. Al Centro Sportivo di Formello i biancocelesti di mister Sarri hanno iniziato a lavorare in vista della sfida di campionato, in programma domenica sera, contro il Napoli.

La seduta mattutina è iniziata con il consueto riscaldamento, accompagnato dal torello. Poi, dopo l’attivazione atletica, il gruppo biancoceleste ha svolto una partita a campo ridotto. All’allenamento era assenti i calciatori scesi in campo dal primo minuto con il Porto, Manuel Lazzari infortunato e Danilo Cataldi.

Advertisement

Continua il lavoro di Francesco Acerbi per tornare in campo: dopo aver svolto l’intera seduta in gruppo, il numero 33 della Lazio ha svolto un lavoro atletico al termine dell’allenamento.

Advertisement
Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

© 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI