Connect with us

Formello

FORMELLO | Lazio subito in campo, nel mirino c’è la Salernitana. Assente Luis Alberto

Published

on

La Lazio, rientrata nella Capitale, ha ripreso subito a lavorare dopo la sconfitta di ieri sera a San Siro contro l’Inter. Al Centro Sportivo di Formello è andata in scena la prima seduta della settimana, con la mente rivolta al prossimo impegno, ovvero la trasferta di sabato pomeriggio contro la Salernitana.

Questa mattina l’allenamento è iniziato con la classica attivazione accompagnata dal torello, per poi proseguire con delle esercitazioni atletiche e di possesso palla. Per concludere la classica partitella finale. Alla seduta erano assenti i titolari scesi in campo contro i nerazzurri e, oltre a Francesco Acerbi (infortunato) ed Akpa Akpro (Coppa d’Africa), era assente anche Luis Alberto, ieri subentrato a partita in corso, poco più di venti minuti dal termine del match.

Advertisement

Formello

FORMELLO | Lazio subito in campo dopo l’Europa, testa al Napoli. Lavoro atletico per Acerbi

Published

on

La Lazio, dopo l’eliminazione in Europa League arrivata ieri sera contro il Porto, questa mattina è tornata subito in campo. Al Centro Sportivo di Formello i biancocelesti di mister Sarri hanno iniziato a lavorare in vista della sfida di campionato, in programma domenica sera, contro il Napoli.

La seduta mattutina è iniziata con il consueto riscaldamento, accompagnato dal torello. Poi, dopo l’attivazione atletica, il gruppo biancoceleste ha svolto una partita a campo ridotto. All’allenamento era assenti i calciatori scesi in campo dal primo minuto con il Porto, Manuel Lazzari infortunato e Danilo Cataldi.

Advertisement

Continua il lavoro di Francesco Acerbi per tornare in campo: dopo aver svolto l’intera seduta in gruppo, il numero 33 della Lazio ha svolto un lavoro atletico al termine dell’allenamento.

Advertisement
Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

© 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI