Connect with us

Formello

FORMELLO | La Lazio punta la Fiorentina: ancora assenti Pedro e Acerbi

Published

on

Nel corso del secondo allenamento di giornata, la Lazio continua la preparazione in vista della gara di Sabato contro la Fiorentina. Questo pomeriggio, tutti presenti tranne: Acerbi, Akpa Akpro e Pedro, ancora fuori per infortunio. Sul campo centrale invece è andata in scena la classica attivazione tecnica con dei torelli. Nella seconda parte di allenamento, la squadra ha svolto una partitella a campo ridotto e nel finale, sempre con le stesse squadre è andata in scena una partitella con le sponde.

__________________________________________________________________________

Advertisement

Altra giornata di allenamento al Centro Sportivo di Formello. La Lazio di Maurizio Sarri continua la preparazione in vista della ripresa di sabato 5 febbraio che vedrà i biancocelesti impegnati in trasferta contro la Fiorentina.

La seduta mattutina di lavoro ha visto il gruppo biancoceleste svolgere, nella prima parte, l’attivazione atletica sul campo adiacente, per poi proseguire con il lavoro di forza e tattico suddiviso per reparti: difesa, centrocampisti e attaccanti.

Advertisement

Acerbi, Akpa, Akpro e Pedro sono risultati assenti dalla seduta di allenamento.

 

Advertisement

Formello

FORMELLO | Lazio subito in campo dopo l’Europa, testa al Napoli. Lavoro atletico per Acerbi

Published

on

La Lazio, dopo l’eliminazione in Europa League arrivata ieri sera contro il Porto, questa mattina è tornata subito in campo. Al Centro Sportivo di Formello i biancocelesti di mister Sarri hanno iniziato a lavorare in vista della sfida di campionato, in programma domenica sera, contro il Napoli.

La seduta mattutina è iniziata con il consueto riscaldamento, accompagnato dal torello. Poi, dopo l’attivazione atletica, il gruppo biancoceleste ha svolto una partita a campo ridotto. All’allenamento era assenti i calciatori scesi in campo dal primo minuto con il Porto, Manuel Lazzari infortunato e Danilo Cataldi.

Advertisement

Continua il lavoro di Francesco Acerbi per tornare in campo: dopo aver svolto l’intera seduta in gruppo, il numero 33 della Lazio ha svolto un lavoro atletico al termine dell’allenamento.

Advertisement
Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

© 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI