Connect with us

Formello

FORMELLO | Ripresa degli allenamenti. Assenti Patric e Akpa Akpro

Published

on

I giocatori biancocelesti si sono ritrovati oggi al centro sportivo di Formello per l’allenamento in vista della prossima sfida di campionato contro l’Inter. Inizialmente il gruppo squadra ha effettuato un torello, seguito da circuiti tecnici. In un secondo momento, i giocatori sono stati divisi in reparti per un’esercitazione tecnica. Luiz Felipe, Marusic e Cataldi hanno svolto un lavoro differenziato. Infine, la sessione di allenamento si è conclusa con una partita a campo ridotto tra la squadra arancione e la squadra celeste. Non erano presenti Akpa Akpro, Patric e alcuni dei titolari nella sfida di ieri contro l’Empoli.

 

Advertisement

Formello

FORMELLO | Lazio subito in campo dopo l’Europa, testa al Napoli. Lavoro atletico per Acerbi

Published

on

La Lazio, dopo l’eliminazione in Europa League arrivata ieri sera contro il Porto, questa mattina è tornata subito in campo. Al Centro Sportivo di Formello i biancocelesti di mister Sarri hanno iniziato a lavorare in vista della sfida di campionato, in programma domenica sera, contro il Napoli.

La seduta mattutina è iniziata con il consueto riscaldamento, accompagnato dal torello. Poi, dopo l’attivazione atletica, il gruppo biancoceleste ha svolto una partita a campo ridotto. All’allenamento era assenti i calciatori scesi in campo dal primo minuto con il Porto, Manuel Lazzari infortunato e Danilo Cataldi.

Advertisement

Continua il lavoro di Francesco Acerbi per tornare in campo: dopo aver svolto l’intera seduta in gruppo, il numero 33 della Lazio ha svolto un lavoro atletico al termine dell’allenamento.

Advertisement
Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

© 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI