Connect with us

Europa League

FORMELLO – Immobile non ce la fa, spazio a Felipe Anderson falso nueve. Toccherà ad Hysaj sulla corsia di destra | FOTO&VIDEO

Published

on

L’attesa sta per finire, manca sempre meno al ritorno dell’Europa League. Domani sera, alle 21:00, la Lazio di Maurizio Sarri affronterà il Porto del grande ex Sergio Coincecao. Alle ore 11 la squadra è scesa in campo per la rifinitura nel centro sportivo di Formello, non è presente Ciro Immobile che sta gestendo le energie in vista dei tanti impegni. Il capitano biancoceleste è reduce da una contusione alla caviglia e un fastidio al ginocchio, a questo si aggiunge anche una lieve influenza e per questa ragione è stato tenuto a riposo. Sarri ha parlato col giocatore e si è deciso di non rischiarlo per la trasferta europea visti i tanti impegni nell’immediato futuro.

Spazio quindi a Felipe Anderson al centro dell’attacco contro la sua ex squadra, un tridente senza punti di riferimento completato da Pedro e Zaccagni. In mezzo al campo i dubbi principali. Lucas Leiva e Luis Alberto sono squalificati in campionato e quindi è scontata la loro presenza dall’inizio nonostante Cataldi che insida il brasiliano. Il ballottaggio potrebbe riguardare Milinkovic e Basic anche se è difficile pensare ad una Lazio senza il serbo. Fascia destra affidata ad Hysaj con Marusic sulla corsia mancina, al centro della difesa la coppia Luiz Felipe-Patric che è reduce da quattro clean-sheet in Serie A. Fra i pali nessuna alternanza con il cambio di competizione, a protezione della porta ci sarà Thomas Strakosha.

Advertisement

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LazioPress.it (@laziopress.it)

Advertisement


Embed from Getty Images
Embed from Getty Images
Embed from Getty Images
Embed from Getty Images
Embed from Getty Images
Embed from Getty Images

Advertisement

Europa League

EUROPA LEAGUE | Sorteggi Ottavi di finale, ecco l’avversaria dell’Atalanta: il quadro completo

Published

on

Dopo le gare di ritorno dei Play-Off di Europa League andate in scena ieri, il quadro delle 16 squadre qualificate è completo. In Italia, eliminate Lazio e Napoli, rispettivamente contro Porto e Barcellona, l’unica rimasta è l’Atalanta. Si sono da pochi istanti conclusi i Sorteggi degli Ottavi di finale di Europa League. Ecco le otto gare sorteggiate:

OTTAVI DI FINALE – EUROPA LEAGUE

Rangers – Stella Rossa

Advertisement

Braga – Monaco

Porto – Lione

Advertisement

ATALANTA – Bayer Leverkusen

Siviglia – West Ham

Advertisement

Barcellona – Galatasaray

Lipsia – Spartak Mosca

Advertisement

Real Betis – Eintracht Francoforte

Advertisement
Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

© 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI