Connect with us

Per Lei Combattiamo

Fiorentina-Lazio, Immobile nel pre partita:”Oggi sarà un test, dobbiamo capire a che punto siamo arrivati”

Published

on

Nel pre partita di FiorentinaLazio, il giocatore biancoceleste Immobile è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio: “È una partita importante per noi. Loro attaccano e segnano molto, noi nelle ultime partite siamo stati bravi nella fase difensiva. Dobbiamo capire a che punto della nostra crescita siamo arrivati. La Fiorentina è una squadra forte e ben allenata, in casa ha siglato molte reti conquistando tanti punti. Sarà un test importante, il primo di una lunga serie. È necessario partire con il piede giusto. La sosta per via delle gare internazionali devo dire che me la sono goduta, ora sono ancora più concentrato verso la ripresa del campionato”.

Il centravanti biancoceleste, ha poi parlato ai microfoni di DAZN:

Advertisement

“I punti di stasera per noi valgono tanto, perche ci servono a capire a che punto siamo arrivati e a che livello siamo. Abbiamo ancora tante partite, tra cui quelle in Coppa Italia. Vogliamo fare bene. Classifica marcatori? Dusan Vlahovic sta facendo altrettanto bene, ma in passato ho affrontato altri campioni come Ronaldo. Sarà stimolante per me.”

Ai microfoni di Sky Sport ha dichiarato: “Aspettiamo risposte da noi stessi per vedere se siamo diventati la squadra che ci chiede il mister. Abbiamo migliorato la fase difensiva. Il pranzo era già programmato per compattarci di più, ma la settimana è stata tranquilla: abbiamo lavorato con entusiasmo e vogliamo dare continuità ai risultati“.

Advertisement

Per Lei Combattiamo

Lazio-Napoli, la società biancocleste ricorda la vittoria contro i partenopei all’Olimpico – VIDEO

Published

on

Tra poco più di 24 ore andrà in scena la sfida di campionato tra Lazio e Napoli. Una gara importante per entrambe le squadre, che vengono da un’eliminazione in Europa League rispettivamente contro Porto e Barcellona. In occasione della sfida dell’Olimpico, la società biancoceleste  ha voluto ricordare la vittoria di misura raggiunta per 1-0 contro i partenopei nel gennaio del 2020. In quel frangente, nella notte in cui i tifosi festeggiavano i 120 anni della squadra, fu il solito Ciro Immobile a colpire per la Lazio, sfruttando un indecisione del portiere Ospina e insaccando da posizione defilata.

Questo il video postato dalla Lazio:

Advertisement

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

Advertisement

Advertisement
Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

© 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI