Connect with us

Per Lei Combattiamo

Felipe Anderson, la sorella-agente risponde a Conceição: “Alla Lazio sta dimostrando il suo valore”

Published

on

Dopo le dichiarazioni di Sergio Conceição su Felipe Anderson, in cui l’allenatore del Porto ha affermato che il giocatore biancoceleste “ha una qualità incredibile, ma gli manca un po’ di fiducia”, è arrivata la risposta della sorellaagente del brasiliano. Queste le sue parole, come riporta Ojogo.pt:

“Abbiamo totale rispetto per Sergio Conceição, e non abbiamo niente da dire sulla sua competenza professionale, ma credo che alcune opinioni da lui espresse pubblicamente abbiano avuto, e abbiano tuttora, una grande influenza sulle etichette sleali che Felipe Anderson ha ricevuto e con cui ha dovuto combattere durante tutto il suo periodo al Porto.

Advertisement

Poco dopo l’esordio contro lo Sporting ha lasciato intendere che il giocatore mancava di comprensione e impegno. Ora, prima della partita contro la Lazio in Portogallo, ha nuovamente messo in discussione l’aspetto psicologico di Felipe, oltre che la competenza delle persone che lo circondano, in maniera subdola, ma questo finisce per inciderci negativamente. Da 11 anni mi occupo direttamente e con decisione della carriera di Felipe, da quando era un giocatore del Santos.

Conceição aveva pieno diritto come allenatore a non volerlo utilizzare, come ha fatto, ma nulla giustifica il voler attribuire al calciatore o a chiunque altro la responsabilità di qualcosa che aveva a che fare solo con le sue decisioni. Felipe Anderson è tornato alla Lazio, dove sta facendo molto bene. A Roma ci sono professionisti che si fidano del suo lavoro e gli permettono di dimostrare il suo valore, e questa per noi è la cosa più importante. Contro il Porto, Felipe ha dimostrato quanto sia amato dal gruppo, ha il rispetto di tutti, e questa è la prova di quanto sia stato operoso e corretto”.

Advertisement

Per Lei Combattiamo

Lazio-Napoli, la società biancocleste ricorda la vittoria contro i partenopei all’Olimpico – VIDEO

Published

on

Tra poco più di 24 ore andrà in scena la sfida di campionato tra Lazio e Napoli. Una gara importante per entrambe le squadre, che vengono da un’eliminazione in Europa League rispettivamente contro Porto e Barcellona. In occasione della sfida dell’Olimpico, la società biancoceleste  ha voluto ricordare la vittoria di misura raggiunta per 1-0 contro i partenopei nel gennaio del 2020. In quel frangente, nella notte in cui i tifosi festeggiavano i 120 anni della squadra, fu il solito Ciro Immobile a colpire per la Lazio, sfruttando un indecisione del portiere Ospina e insaccando da posizione defilata.

Questo il video postato dalla Lazio:

Advertisement

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

Advertisement

Advertisement
Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

© 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI