CalcioMercato
Fabio Santini: “Romagnoli andrà alla Lazio”
Iniziano ad essere sempre più insistenti le voci che vedono il difensore Alessio Romagnoli alla Lazio, il giocatore è infatti in scadenza con il Milan e non sembra trovare l’accordo per il rinnovo.
L’ultima dichiarazione che alimenta le speranze di vedere il centrale in biancoceleste sono del giornalista Fabio Santini, che ospite di CMIT TV ha analizzato la situazione di alcuni difensori della Serie A che potrebbero interessare la Juventus, escludendo però Romagnoli che a suo dire andrà alla Lazio.
Queste le dichiarazioni in merito: “La Juve sta fortissimamente cercando un centrale. Era andata su Romagnoli, ma andrà alla Lazio. Per Skriniar c’è stato il muro dell’Inter. Ci potrebbe essere un interessamento per de Vrij“.
CalcioMercato
Il Tempo | Calciomercato, Luiz Felipe al Betis. Strakosha saluta. Tutto su Romagnoli
Un addio ormai scontato. La separazione tra Luiz Felipe e la Lazio a fine stagione è annunciata. Nelle ultime ore si è parlato di un accordo già trovato tra il centrale brasiliano e il Real Betis. In passato si era ipotizzato un passaggio all’Inter per ritrovare il suo vecchio allenatore, Simone Inzaghi, e l’amico Correa. Voci anche quelle di un interessamento dall’Inghilterra e quello dello Zenit. Il classe ’97 invece finirà in Liga, già definiti i dettagli dell’accordo: l’offerta del club spagnolo è importante, 3,2 milioni di base fissa e ricchi bonus per quattro anni. Per sostituire Luiz Felipe, la Lazio vorrebbe chiudere il prima possibile per Alessio Romagnoli, grande tifoso biancoceleste. Per lui è pronto un accordo di cinque anni a 3 milioni a stagione. Bisogna battere la concorrenza della Juventus, ecco perché si sta cercando di accelerare i tempi. A proposito di calciatori che andranno via a parametro zero: oltre a Ramos, anche Strakosha dovrebbe lasciare Formello senza portare soldi in dote. Il primo obiettivo per la porta è Sergio Rico, in prestito al Maiorca ma di proprietà del Paris Saint-Germain. In alternativa occhio a Ospina. Il Tempo.