Connect with us

Per Lei Combattiamo

Europa League, pareggio nel big match di campionato per i prossimi avversari della Lazio

Published

on

Manca sempre meno a giovedì, giorno in cui andrà in scena la sfida di Europa League con il Porto, prossimo ostacolo dei biancocelesti nel cammino europeo. Questa sera all’ Estadio do Dragao c’è stata l’ultima occasione disponibile per osservare l’avversario da vicino, e vista la sfida di livello contro lo Sporting, per capire quanto i lusitani abbiano il killer istinct per vincere le gare importanti. In Portogallo infatti è andato in scena il match tra le prime due squadre della classifica, due veri e propri rulli compressori che si giocavano non solo i 3 punti, ma anche una buona parte di campionato, visto che raramente Sporting e Porto perdono punti, come testimoniano le rispettive 17 e 19 vittorie ottenute in questa stagione prima del match. Numero di vittorie che non è aumentato per nessuna delle due formazioni dopo questo match, poiché la sfida si è conclusa per 2 a 2 ,lasciando quindi il Porto in testa alla classifica a 6 punti di distanza dai rivali.

Gli uomini di Conceicao sono stati costretti a rincorrere fin dall’inizio, visto che gli ospiti si sono portati avanti di due reti con Paulinho all’8′ e hanno raddoppiato con Santos al 34′, salvo poi vedere Vieira accorciare le distanze al 38′. Nella ripresa Coates dello Sporting si fa espellere per somma di ammonizioni, il Porto approfitta della superiorità numerica e riacciuffa il pari con Taremi al 78′.

Advertisement

Risultato che fa sicuramente più comodo ai padroni di casa, forse partiti a rilento per cercare di preservare le energie in vista dell’impegno infrasettimanale.

Advertisement

Per Lei Combattiamo

Lazio-Napoli, la società biancocleste ricorda la vittoria contro i partenopei all’Olimpico – VIDEO

Published

on

Tra poco più di 24 ore andrà in scena la sfida di campionato tra Lazio e Napoli. Una gara importante per entrambe le squadre, che vengono da un’eliminazione in Europa League rispettivamente contro Porto e Barcellona. In occasione della sfida dell’Olimpico, la società biancoceleste  ha voluto ricordare la vittoria di misura raggiunta per 1-0 contro i partenopei nel gennaio del 2020. In quel frangente, nella notte in cui i tifosi festeggiavano i 120 anni della squadra, fu il solito Ciro Immobile a colpire per la Lazio, sfruttando un indecisione del portiere Ospina e insaccando da posizione defilata.

Questo il video postato dalla Lazio:

Advertisement

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

Advertisement

Advertisement
Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

© 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI