Per Lei Combattiamo
De Silvestri: “Il mio taglio di capelli? Quando ero alla Lazio Di Canio me li rasò, e da allora…”
Intervenuto ai microfoni di DaznTalks, trasmissione web telvvisiva in onda sul canal Twitch di DAZN, il terzino del Bologna Lorenzo De Silvestri ha raccontato alcuni aneddoti della sua carriera calciata. Tra questi, uno riguardante il suo periodo alla Lazio, in particolare durante il suo primo ritiro con la prima squadra, di cui è poi diventato titolare.
Queste le sue parole:
“Quando ero giovane alla Lazio, nel primo ritiro in prima squadra, in rosa c’erano Di Canio e Rocchi. Avevo i capelli lunghi e, dopo un allenamento, Di Canio mi ha rasato i capelli. Da quel momento li ho lasciati così.”
Per Lei Combattiamo
Lazio-Napoli, la società biancocleste ricorda la vittoria contro i partenopei all’Olimpico – VIDEO
Tra poco più di 24 ore andrà in scena la sfida di campionato tra Lazio e Napoli. Una gara importante per entrambe le squadre, che vengono da un’eliminazione in Europa League rispettivamente contro Porto e Barcellona. In occasione della sfida dell’Olimpico, la società biancoceleste ha voluto ricordare la vittoria di misura raggiunta per 1-0 contro i partenopei nel gennaio del 2020. In quel frangente, nella notte in cui i tifosi festeggiavano i 120 anni della squadra, fu il solito Ciro Immobile a colpire per la Lazio, sfruttando un indecisione del portiere Ospina e insaccando da posizione defilata.
Questo il video postato dalla Lazio:
Visualizza questo post su Instagram