Per Lei Combattiamo
Dalla Spagna: “Muriqi sta dando un’aria differente alla squadra”
Come sta andando l’avventura dell’ex biancoceleste Muriqi a Maiorca? Sembrerebbe la risposta sia positiva, lo dicono oltre ai due goal e l’assist confezionati nelle tre presenze con la squadra delle Baleari, anche le parole degli addetti al settore. Oggi infatti, alla principale rete radiofonica spagnola SER, nella rubrica sullo sport, è intervenuto il portiere maiorchino Miquel Parera, in questa stagione tra i pali del Racing di Santander nella terza serie spagnola, parlando della situazione della squadra della sua città di cui e tifoso ed in particolare dell’ottimo impatto che Muriqi ha avuto sull’ambiente.
Parera ha detto: “Sta dando un’aria differente alla squadra, è molto complicato marcarlo, nel gioco aereo è un animale, è il tipo di giocatore che condiziona tanto la squadra quanto gli avversari“.
Per Lei Combattiamo
Lazio-Napoli, la società biancocleste ricorda la vittoria contro i partenopei all’Olimpico – VIDEO
Tra poco più di 24 ore andrà in scena la sfida di campionato tra Lazio e Napoli. Una gara importante per entrambe le squadre, che vengono da un’eliminazione in Europa League rispettivamente contro Porto e Barcellona. In occasione della sfida dell’Olimpico, la società biancoceleste ha voluto ricordare la vittoria di misura raggiunta per 1-0 contro i partenopei nel gennaio del 2020. In quel frangente, nella notte in cui i tifosi festeggiavano i 120 anni della squadra, fu il solito Ciro Immobile a colpire per la Lazio, sfruttando un indecisione del portiere Ospina e insaccando da posizione defilata.
Questo il video postato dalla Lazio:
Visualizza questo post su Instagram