Connect with us

Per Lei Combattiamo

Da Bologna a Bologna. Entusiasmo diverso ma Olimpico in festa

Published

on

Nella vittoria della Lazio di ieri targata Immobile e Zaccagni lo stadio Olimpico ha goduto di un’atmosfera di festa, gioiosa, bella da vivere. I biancocelesti hanno battuto 3-0 il Bologna in una vittoria che ha ricordato molto quella del 2020, l’ultima prima del lockdown per il Covid, un successo che portò i biancocelesti momentaneamente al primo posto e che fece continuare il sogno, poi spezzato dalla pandemia, di vincere il terzo scudetto. Era un sabato alle 15, proprio come ieri.

Il momento attuale è ben diverso da quello di due anni fa ma comunque porta con sé delle vibrazioni importanti. La Champions forse non è ancora un obiettivo concreto, stando anche a quello che ha detto Sarri dopo la partita contro l’Atalanta. Ma stasera è in programma Juventus-Atalanta e un eventuale pareggio potrebbe lasciare li biancocelesti a -4 dalla zona qualificazione. Possibile sognare? I numeri direbbero di si, ma la caduta contro il Milan in Coppa Italia conferma il fatto che non ci si deve fidare di una squadra che a tratti sembra essere ancora discontinua, nonostante ormai abbia un certo ritmo da qualche giornata a questa parte in campionato.

Advertisement

Tra pochi giorni la Lazio sarà ad Oporto per giocarsi i sedicesimi di finale di Europa League, competizione che Sarri conosce bene e che ha già vinto con il Chelsea. Lo aspetta un doppio confronto non facile ma che potrà dire molto di quanto la Lazio è effettivamente cresciuta.

 

Advertisement

Per Lei Combattiamo

Lazio-Napoli, la società biancocleste ricorda la vittoria contro i partenopei all’Olimpico – VIDEO

Published

on

Tra poco più di 24 ore andrà in scena la sfida di campionato tra Lazio e Napoli. Una gara importante per entrambe le squadre, che vengono da un’eliminazione in Europa League rispettivamente contro Porto e Barcellona. In occasione della sfida dell’Olimpico, la società biancoceleste  ha voluto ricordare la vittoria di misura raggiunta per 1-0 contro i partenopei nel gennaio del 2020. In quel frangente, nella notte in cui i tifosi festeggiavano i 120 anni della squadra, fu il solito Ciro Immobile a colpire per la Lazio, sfruttando un indecisione del portiere Ospina e insaccando da posizione defilata.

Questo il video postato dalla Lazio:

Advertisement

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

Advertisement

Advertisement
Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

© 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI