Connect with us

Calcio

Costa d’Avorio, il ct sulle condizione di salute di Akpa: “Ha perso il 50% della capacità respiratoria”

Published

on

La Costa d’Avorio, nella prima giornata della fase a gironi della Coppa d’Africa, ha battuto la Guinea Equatoriale. Assente alla gara il biancoceleste Akpa Akpro, rimasto a Roma (come si vede dalle sue storie postate su Instagram) per motivi di salute. Il ct, come riporta RadioSei, ha commentato lo stato di salute del giocatore: “È sotto antibiotici e deve sottoporsi a cure per almeno 15 giorni. Abbiamo chiesto al CAF di poterlo eventualmente sostituire, ma hanno giudicato che non si tratta di un infortunio. Ha perso il 50% della sua capacità respiratoria. Speriamo che guarisca da solo. Gli serviranno almeno 20 giorni per poter riprendere la normale attività, se quello non è un infortunio allora non ci capisco più niente…”.

Calcio

Clamoroso dall’Inghilterra! Abramovich lascia l’amministrazione del Chelsea

Published

on

Dato lo scoppio della guerra in Ucraina, si è chiacchierato a lungo in questi giorni del destino del Chelsea, che come noto è posseduto dal magnate russo Abramovich. Tra i principali rumors prendeva piede la possibilità che il ricco presidente decidesse di vendere il club in un futuro prossimo, ma nessuno si sarebbe aspettato ciò che è successo pochi minuti fa: con una nota del Club il numero uno dei Blues ha comunicato che dopo quasi vent’anni come custode del club, ha deciso di lasciare l’amministrazione del Chelsea FC alla Fondazione Chelsea.

Qui è possibile leggere il comunicato.

Advertisement
Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

© 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI