Per Lei Combattiamo
CorSera | Lazio in grande spolvero. Fiorentina demolita
la Lazio si sveglia e prende in mano la partita, che nella ripresa vince quasi in scioltezza: prima Milinkovic-Savic, quindi Immobile, che segna e procura l’autogol di Biraghi.
Embed from Getty Images
Come riportato dal Corriere della Sera, all’inizio funzionano meglio i viola, fino all’occasione d’oro costruita da Sottil e Biraghi per Cabral. Ma la Lazio emerge presto. Luis Alberto inventa, i compagni concludono. La Lazio gioca meglio e inevitabilmente arrivano anche i gol. A pioggia. Milinkovic-Savic segna di piatto su intuizione di Zaccagni, quindi Immobile approfitta dell’inconsistenza di Nastasic. Ma forse, più che per le reti realizzate, Sarri sarà felice perché la sua Lazio non ne subisce: è la quarta volta di fila.
Per Lei Combattiamo
Lazio-Napoli, la società biancocleste ricorda la vittoria contro i partenopei all’Olimpico – VIDEO
Tra poco più di 24 ore andrà in scena la sfida di campionato tra Lazio e Napoli. Una gara importante per entrambe le squadre, che vengono da un’eliminazione in Europa League rispettivamente contro Porto e Barcellona. In occasione della sfida dell’Olimpico, la società biancoceleste ha voluto ricordare la vittoria di misura raggiunta per 1-0 contro i partenopei nel gennaio del 2020. In quel frangente, nella notte in cui i tifosi festeggiavano i 120 anni della squadra, fu il solito Ciro Immobile a colpire per la Lazio, sfruttando un indecisione del portiere Ospina e insaccando da posizione defilata.
Questo il video postato dalla Lazio:
Visualizza questo post su Instagram