Connect with us

Per Lei Combattiamo

CorSera | Immobile, gol da record ma non basta

Published

on

Il capitano biancoceleste Ciro Immobile raggiunge Inzaghi, suo allenatore fino a pochi mesi fa, tra i migliori marcatori europei nella storia della Lazio con 20 gol; Cataldi raggiunge il Porto al 94′, evitando una sconfitta immeritata. Ma questi due inseguimenti, coronati da successo, non bastano: Sarri esce dall’Europa League, dopo essere stato eliminato dalla Coppa Italia, e ora ha solo il campionato – a cominciare dallo scontro di domenica con il “suo” Napoli – per dare un senso alla stagione. Eppure la Lazio rimane in partita fino alla fine, benché i palleggiatori del Porto la obblighino spesso a agire in contropiede. Solo che stavolta, rispetto all’andata, c’è Immobile, straordinario benché arrivi da 7 giorni di isolamento. In metà primo tempo segna tre gol, ma due sono in fuorigioco; quello buono è favorito da un errore grave di Pepe, che perde palla a difesa scoperta. Sembra serata da ribaltone, dopo il 2-1 di Oporto, finché Milinkovic-Savic non regala un rigore con un inutile fallo su Taremi. E lì il match cambia. La squadra di Conceicao è più pericolosa e a metà ripresa trova nuovamente la rete con una spettacolare giocata TaremiUribe. L’assalto biancoceleste porta tante occasione e il 2-2.

Fonte: Corriere della Sera

Advertisement

Per Lei Combattiamo

Lazio-Napoli, la società biancocleste ricorda la vittoria contro i partenopei all’Olimpico – VIDEO

Published

on

Tra poco più di 24 ore andrà in scena la sfida di campionato tra Lazio e Napoli. Una gara importante per entrambe le squadre, che vengono da un’eliminazione in Europa League rispettivamente contro Porto e Barcellona. In occasione della sfida dell’Olimpico, la società biancoceleste  ha voluto ricordare la vittoria di misura raggiunta per 1-0 contro i partenopei nel gennaio del 2020. In quel frangente, nella notte in cui i tifosi festeggiavano i 120 anni della squadra, fu il solito Ciro Immobile a colpire per la Lazio, sfruttando un indecisione del portiere Ospina e insaccando da posizione defilata.

Questo il video postato dalla Lazio:

Advertisement

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

Advertisement

Advertisement
Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

© 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI