Connect with us

Per Lei Combattiamo

CONFERENZA ZACCAGNI – “Sento di poter dare molto in questo momento. Esultanza? Ecco come è nata…”

Published

on

Alla vigilia del match di andata contro il Porto insieme al mister della Lazio Maurizio Sarri è intervenuto in conferenza stampa Mattia Zaccagni.

“Il periodo? Mi riescono tante cose e devo continuare a lavorare su questa squadra per mantenere le prestazioni. Esultanza? Nata col video messo dalla Lazio, che in un gol a Verona ho fatto un’esultanza simile, e lì è nata la cosa.

Advertisement

Ora sto cercando di trovare continuità e giocare bene il più possibile. Immobile? Per noi è un giocatore fondamentale ma chi sarà al suo posto darà il 100%. Cercheremo di fare la nostra partita.

Europa? A livello personale è importantissimo, è il primo anno che faccio questa competizione e deve essere quasi più importante del campionato. Per la squadra poi deve essere importante giocare qui.

Advertisement

Sarri e Juric? Sono opposti. Juric andava uomo contro uomo, mentre il mister chiede qualcosa di diverso. Io comunque cerco di fare al meglio quello che mi chiede.

Blackout? Succede in una squadra, però dobbiamo essere bravi a lasciarci alle spalle questo. Tifosi? Per me è un grande onore il riconoscimento. All’inizio ero a rilento per qualche infortunio, ma ora sento di poter dare qualcosa e sono felice anche di quello che posso dare a loro”. 

Advertisement

Per Lei Combattiamo

Lazio-Napoli, la società biancocleste ricorda la vittoria contro i partenopei all’Olimpico – VIDEO

Published

on

Tra poco più di 24 ore andrà in scena la sfida di campionato tra Lazio e Napoli. Una gara importante per entrambe le squadre, che vengono da un’eliminazione in Europa League rispettivamente contro Porto e Barcellona. In occasione della sfida dell’Olimpico, la società biancoceleste  ha voluto ricordare la vittoria di misura raggiunta per 1-0 contro i partenopei nel gennaio del 2020. In quel frangente, nella notte in cui i tifosi festeggiavano i 120 anni della squadra, fu il solito Ciro Immobile a colpire per la Lazio, sfruttando un indecisione del portiere Ospina e insaccando da posizione defilata.

Questo il video postato dalla Lazio:

Advertisement

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

Advertisement

Advertisement
Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

© 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI