Connect with us

Per Lei Combattiamo

CONFERENZA LUIS ALBERTO – “Con Sarri sono cresciuto come giocatore, mi manca il gol. Dichiarazioni in Spagna? Basta, sono felice alla Lazio”

Published

on

Come ti senti in questo momento?

“Sono cresciuto tanto dal punto di vista fisico e difensivo, ora ho ritrovato anche la qualità che ho sempre avuto ma voglio fare ancora di più. Rispetto agli anni scorsi mi manca qualche gol che sono sicuro arriverà continuando a lavorare al meglio”

Advertisement

Come è l’umore nello spogliatoio?

“I risultati aiutano a creare l’armonia giusta, tutti andiamo nella stessa direzione. Abbiamo la testa sul Porto e dopo penseremo al Napoli”

Advertisement

Che partita ti aspetti?

“Sarà una gara dura perchè loro pressano molto ma noi possiamo fare la nostra partita uscendo palla al piede per poi cercare gli spazi per Ciro che per noi è determinante”

Advertisement

Ti vedi anche in altri ruoli?

“Bisognerebbe chiederlo al Mister (ride, ndr).

Advertisement

Sarri: “Ci ho pensato ma non abbiamo gli esterni adatti per supportarlo, le nostre ali voglio tutti la palla sul piede anzichè attaccare la profondità”

Ci spieghi le tue dichiarazioni fatte in Spagna?

Advertisement

“Io qua sto bene, ho un contratto lungo e sono felice. Se poi dovesse capitare la prenderò in considerazione ma ora sono contento alla Lazio”

Manchi al gol in Europa da settembre 2018, ti manca?

Advertisement

“Giocavo da seconda punta all’epoca mentre nel 2020 non ho mai giocato. Mi manca ma non è un problema a cui penso tutti i giorni”

La Lazio può lottare fino in fondo?

Advertisement

“Certo senno è inutile giocarla, questa è una competizione bellissima che vincerla significa entrare in Champions. Siamo una squadra forte e vogliamo e possiamo vincere partendo da domani”

Con i nuovi arrivati è diventato più facile giocare?

Advertisement

“Mattia è uno dei giocatori più forti con cui abbia mai giocato, abbiamo trovato subito la giusta connessione. Su Pedro ci sta poco da dire, è fortissimo”

Qual è la partita più difficile da affrontare in futuro?

Advertisement

“Per me è il Porto, penso solo alla gara di domani”

Advertisement

Per Lei Combattiamo

Lazio-Napoli, la società biancocleste ricorda la vittoria contro i partenopei all’Olimpico – VIDEO

Published

on

Tra poco più di 24 ore andrà in scena la sfida di campionato tra Lazio e Napoli. Una gara importante per entrambe le squadre, che vengono da un’eliminazione in Europa League rispettivamente contro Porto e Barcellona. In occasione della sfida dell’Olimpico, la società biancoceleste  ha voluto ricordare la vittoria di misura raggiunta per 1-0 contro i partenopei nel gennaio del 2020. In quel frangente, nella notte in cui i tifosi festeggiavano i 120 anni della squadra, fu il solito Ciro Immobile a colpire per la Lazio, sfruttando un indecisione del portiere Ospina e insaccando da posizione defilata.

Questo il video postato dalla Lazio:

Advertisement

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

Advertisement

Advertisement
Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

© 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI