Connect with us

Per Lei Combattiamo

Colomba: “I biancocelesti stanno facendo fatica ad entrare nella mentalità di Sarri”

Published

on

L’ex tecnico del Bologna Franco Colomba è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, canale 233 di Sky, per parlare della sfida di domani tra la sua vecchia squadra e gli uomini di mister Sarri. Proprio sulle difficoltà che l’allenatore toscano sta trovando nell’imporre il suo credo calcistico ai giocatori si è soffermato maggiormente Colomba.

Queste le dichiarazioni: “Il Bologna vive una stagione un po’ tormentata dopo un buon inizio. Possiamo dire che molte formazioni, compresa la Lazio, questa stagione hanno avuto un andamento altalenante complice il Covid e le tante gare ravvicinate.

Advertisement

Al momento, sia la Lazio che i felsinei attraversano una crisi d’identità che non permette loro di trovare continuità. I biancocelesti stanno facendo fatica ad entrare nella mentalità del nuovo corso targato Sarri, ci vuole tempo per cambiare atteggiamento in campo.

Se poi non arrivano i risultati, i calciatori abituati al vecchio corso possono mettere in dubbio i nuovi principi.

Advertisement

Forse anche Sarri potrebbe leggermente adattarsi all’organico a disposizione. Come tecnico ha le sue idee impostate secondo lo stile di un calcio moderno basato su una pressione alta, è un allenatore in grado di dare un’impronta alle sue squadre”.

 

Advertisement

Per Lei Combattiamo

Lazio-Napoli, la società biancocleste ricorda la vittoria contro i partenopei all’Olimpico – VIDEO

Published

on

Tra poco più di 24 ore andrà in scena la sfida di campionato tra Lazio e Napoli. Una gara importante per entrambe le squadre, che vengono da un’eliminazione in Europa League rispettivamente contro Porto e Barcellona. In occasione della sfida dell’Olimpico, la società biancoceleste  ha voluto ricordare la vittoria di misura raggiunta per 1-0 contro i partenopei nel gennaio del 2020. In quel frangente, nella notte in cui i tifosi festeggiavano i 120 anni della squadra, fu il solito Ciro Immobile a colpire per la Lazio, sfruttando un indecisione del portiere Ospina e insaccando da posizione defilata.

Questo il video postato dalla Lazio:

Advertisement

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

Advertisement

Advertisement
Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

© 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI