Connect with us

Calcio

Clamoroso dall’Inghilterra! Abramovich lascia l’amministrazione del Chelsea

Published

on

Dato lo scoppio della guerra in Ucraina, si è chiacchierato a lungo in questi giorni del destino del Chelsea, che come noto è posseduto dal magnate russo Abramovich. Tra i principali rumors prendeva piede la possibilità che il ricco presidente decidesse di vendere il club in un futuro prossimo, ma nessuno si sarebbe aspettato ciò che è successo pochi minuti fa: con una nota del Club il numero uno dei Blues ha comunicato che dopo quasi vent’anni come custode del club, ha deciso di lasciare l’amministrazione del Chelsea FC alla Fondazione Chelsea.

Qui è possibile leggere il comunicato.

Advertisement

Calcio

Mattarella inaugura un campo da calcio a Corviale, anche la Lazio tra i sostenitori del progetto

Published

on

Il Presidente della Repubblica Mattarella si è recato oggi al Corviale di Roma per l’inaugurazione del Campo di calcio dei Miracoli, un progetto realizzato dalla associazione Calciosociale che vede il coinvolgimento nella realizzazione della Regione Lazio e dell’Ater Roma, oltre che il supporto della Società Sportiva Lazio, come testimoniato dal tweet postato dal club poco fa. Tra le varie personalità presenti oggi all’inaugurazione anche il Presidente della Regione Lazio Zingaretti, il sindaco di Roma Gualtieri ed il presidente del Coni Malagò.

Mattarella ha detto: “Se i bambini apprendono questo criterio, di collaborare, questo consente loro in futuro di essere protagonisti in senso positivo. Rispettatevi sempre tra di voi. Rispetto per tutti e collaborazione. Non perdete questo modo di rispettarvi e non perdete la fiducia perché se si afferma anche nella società, tra gli adulti, si afferma anche tra gli Stati rispetto, fiducia e reciproca collaborazione“.

Advertisement

Questo è il tweet di promozione del progetto da parte del Club:

Advertisement
Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

© 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI