Connect with us

Per Lei Combattiamo

CdS | Zaccagni freme a Dubai, Luis Alberto pronto

Published

on

Zaccagni è ancora bloccato a Dubai. La Lazio non ha fatto comunicazioni, ma il motivo, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, è legato al Covid. Nessuna voce è stata smentita. Nella ripresa degli allenamenti Zaccagni era assente, probabilmente in isolamento a Dubai. Ma non si sa se per una presunta positività o un periodo normale di isolamento. In casa Lazio si rimane comunque ottimisti e si pensa che possa fare rientro a Roma a breve. Non è da considerare, dunque, out con l’Empoli nonostante di condizione possa trovarsi indietro.

A non essere presente alla ripresa era anche il mago Luis Alberto. Anche nel suo caso si è pensato al Covid come causa principale, ma non tanto a livello di positività quanto di isolamento. Tuttavia sembra che il centrocampista spagnolo possa rientrare a disposizione a breve. Infatti l’ottimismo in casa Lazio è stato accompagnato ieri da un messaggio social del mago che non lascia dubbi. “Ormai manca poco per tornare ad accarezzarti, caro pallone” ha scritto in una storia su Instagram. Possibile che si unisca alla squadra già nelle prossime sedute.

Advertisement

Il capitolo centrocampisti continua con Akpa-Akpro che non si è allenato alla ripresa data la sua convocazione in Coppa D’Africa. Il giocatore, che negli ultimi mesi ha perso posizioni nelle gerarchie di Sarri, non sarà a disposizione nelle prossime settimane proprio per questo motivo. Per lui si cerca una sistemazione sul mercato, se non a gennaio sicuramente in estate. La sua partecipazione alla competizione africana potrebbe tuttavia bloccare ogni possibile trattattiva.

Advertisement

Per Lei Combattiamo

Lazio-Napoli, la società biancocleste ricorda la vittoria contro i partenopei all’Olimpico – VIDEO

Published

on

Tra poco più di 24 ore andrà in scena la sfida di campionato tra Lazio e Napoli. Una gara importante per entrambe le squadre, che vengono da un’eliminazione in Europa League rispettivamente contro Porto e Barcellona. In occasione della sfida dell’Olimpico, la società biancoceleste  ha voluto ricordare la vittoria di misura raggiunta per 1-0 contro i partenopei nel gennaio del 2020. In quel frangente, nella notte in cui i tifosi festeggiavano i 120 anni della squadra, fu il solito Ciro Immobile a colpire per la Lazio, sfruttando un indecisione del portiere Ospina e insaccando da posizione defilata.

Questo il video postato dalla Lazio:

Advertisement

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

Advertisement

Advertisement
Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

© 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI