Connect with us

Per Lei Combattiamo

CdS | Zaccagni da showman

Published

on

Nella gara di ieri sera abbiamo visto un Mattia Zaccagni scatenato. Con sei gol in campionato ha superato il suo record personale e ha segnato la sua prima doppietta da quando è alla Lazio. Sono segnali importanti, questi, sia per la squadra, sia per la Nazionale. Ieri, all’Olimpico, era presente anche Roberto Mancini.

Nelle dichiarazioni post partita, l’attaccante biancoceleste ha dichiarato di aver ricevuto i complimenti di Sarri per aver tirato in porta e per averci creduto fino in fondo. Il giocatore, infatti, incarna il principio base del sarrismo. Con Sarri, Zaccagni è cresciuto molto, superando le prime difficoltà.

Advertisement

Importanti anche i risultati di Ciro Immobile che, come sempre, non delude e sblocca la partita segnando su rigore. Ieri sera, l’attaccante biancoceleste ha segnato la sua 173^ rete con la maglia della Lazio, la 19^ dall’inizio della stagione.

In generale, tutta la squadra ha fatto una buona prestazione, confermando la scia positiva iniziata a Firenze e vendicando l’insuccesso registrato in Coppa Italia con il Milan.

Advertisement

Per Lei Combattiamo

Lazio-Napoli, la società biancocleste ricorda la vittoria contro i partenopei all’Olimpico – VIDEO

Published

on

Tra poco più di 24 ore andrà in scena la sfida di campionato tra Lazio e Napoli. Una gara importante per entrambe le squadre, che vengono da un’eliminazione in Europa League rispettivamente contro Porto e Barcellona. In occasione della sfida dell’Olimpico, la società biancoceleste  ha voluto ricordare la vittoria di misura raggiunta per 1-0 contro i partenopei nel gennaio del 2020. In quel frangente, nella notte in cui i tifosi festeggiavano i 120 anni della squadra, fu il solito Ciro Immobile a colpire per la Lazio, sfruttando un indecisione del portiere Ospina e insaccando da posizione defilata.

Questo il video postato dalla Lazio:

Advertisement

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

Advertisement

Advertisement
Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

© 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI