Connect with us

Per Lei Combattiamo

CdS | Zac, è la Lazio che piace

Published

on

La vittoria di ieri all’Olimpico – decisa dal rigore segnato da Ciro Immobile e dalle due reti di Mattia Zaccagni – fa tirare un sospiro di sollievo alla Lazio di Maurizio Sarri, che si conferma al sesto posto. Troppo morbido il Bologna di Sinisa Mihajlovic che mostra tutti i suoi limiti davanti ad una Lazio affamata. La distanza in classifica si sente tutta. È la stessa distanza che sente la Lazio nei confronti di Atalanta e Juventus che si scontreranno stasera.

In campo convince, come sempre, Immobile. Segnali importanti anche da parte di Zaccagni che in dieci minuti senza due gol, sicuramente spronato anche dalla presenza di mister Mancini.

Advertisement

Il 69% di possesso palla e la conquista, quasi completa, della metà campo rossoblù dimostarno la supremazia biancoceleste che era mancata nella gara d’andata, finita 3-0 per il Bologna.

Dispiace per Lazzari, che dopo una buona gara passata a dare velocità alla squadra ha registrato un fastidio muscolare alla coscia destra. È questa l’unica brutta notizia per Sarri che rischia di perdere il difensore per un paio di mesi.

Advertisement

Per Lei Combattiamo

Lazio-Napoli, la società biancocleste ricorda la vittoria contro i partenopei all’Olimpico – VIDEO

Published

on

Tra poco più di 24 ore andrà in scena la sfida di campionato tra Lazio e Napoli. Una gara importante per entrambe le squadre, che vengono da un’eliminazione in Europa League rispettivamente contro Porto e Barcellona. In occasione della sfida dell’Olimpico, la società biancoceleste  ha voluto ricordare la vittoria di misura raggiunta per 1-0 contro i partenopei nel gennaio del 2020. In quel frangente, nella notte in cui i tifosi festeggiavano i 120 anni della squadra, fu il solito Ciro Immobile a colpire per la Lazio, sfruttando un indecisione del portiere Ospina e insaccando da posizione defilata.

Questo il video postato dalla Lazio:

Advertisement

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

Advertisement

Advertisement
Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

© 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI