Connect with us

Per Lei Combattiamo

CdS | Udinese-Lazio, guida Sergej: nuova Lazio al centro

Published

on

Il Sergente e due nuovi soldati. Modifiche necessarie a centrocampo: fuori Leiva e Luis Alberto, dentro Cataldi e Basic. A Udine chiuderanno il terzetto con Milinkovic, l’unico big rimasto a disposizione. Si rivedrà il reparto schierato con il Milan: Cataldi e Basic sono chiamati a nuove responsabilità, per larghi tratti della stagione avevano sorpassato nelle gerarchie i compagni fermati dal giudice sportivo per un turno. Il problema per la partita odierna è dettato soprattutto dall’assenza di alternative. Sarri troverebbe i soli André Anderson e Akpa Akpro, tornato tra le opzioni dopo la brutta polmonite causata dal Covid a fine 2021. Emergenza che appartiene anche all’attacco visto lo stop di Immobile. Niente Udinese per Ciro, bloccato dalla febbre da mercoledì scorso. La Lazio non ha fornito comunicazioni sulle sue condizioni. La difesa non sta tanto meglio. Ai box ci sono Acerbi e Lazzari, indisponibili per lesioni gravi al flessore. L’ex Spal ne avrà per circa 40 giorni, è finito ko negli ultimi minuti contro il Bologna. Si rivedrà dopo la sosta. Acerbi, invece, ha dovuto rallentare il recupero per non rischiare un’altra ricaduta. Da domani dovrebbe tornare ad allenarsi in gruppo. Corriere dello Sport.

Per Lei Combattiamo

Lazio-Napoli, la società biancocleste ricorda la vittoria contro i partenopei all’Olimpico – VIDEO

Published

on

Tra poco più di 24 ore andrà in scena la sfida di campionato tra Lazio e Napoli. Una gara importante per entrambe le squadre, che vengono da un’eliminazione in Europa League rispettivamente contro Porto e Barcellona. In occasione della sfida dell’Olimpico, la società biancoceleste  ha voluto ricordare la vittoria di misura raggiunta per 1-0 contro i partenopei nel gennaio del 2020. In quel frangente, nella notte in cui i tifosi festeggiavano i 120 anni della squadra, fu il solito Ciro Immobile a colpire per la Lazio, sfruttando un indecisione del portiere Ospina e insaccando da posizione defilata.

Questo il video postato dalla Lazio:

Advertisement

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

Advertisement

Advertisement
Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

© 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI