Connect with us

Per Lei Combattiamo

CdS | Stefano Fiore su Zaccagni: “Mattia merita l’azzurro. E Sarri lo aiuterà a segnare molti più gol”

Published

on

Stefano Fiore, ex centrocampista della Lazio, è intervenuto ai microfoni del Corriere dello Sport per parlare di Mattia Zaccagni, rivelando che gli piaceva anche quando stava al Verona e che non è sorpreso dal suo rendimento. Fiore può essere considerato un precursore di Zaccagni, avendo giocato nel suo stesso ruolo, ma l’ex centrocampista vede Mattia più duttile, un giocatore che esprime il meglio se punta la porta in velocità ed eccelle nella tecnica in conduzione, qualità ricercatissima al giorno d’oggi. Sa fare molte cose perché in carriera ha occupato più ruoli ed è un vantaggio; come dice Delio Rossi, potrebbe giocare anche mezzala perché ha gamba e senso del gioco. Secondo Fiore, Mancini dovrebbe tenerlo in considerazione per la Nazionale, insieme a Berardi e Politano. Riconosce, inoltre, il grande lavoro di Sarri: “Fa bene a stimolarlo, nelle sue corde ci sono almeno 7-8 gol a campionato, deve attaccare la porta, seguendo l’azione sul palo opposto. In area devi entrare pensando che la palla arrivi oppure sfruttando il fattore sorpresa. Somiglia più a Candreva o Mauri? Mauri, come me, era un centrocampista prestato alla fascia. Candreva e Zaccagni hanno più passo.”

Per Lei Combattiamo

Lazio-Napoli, la società biancocleste ricorda la vittoria contro i partenopei all’Olimpico – VIDEO

Published

on

Tra poco più di 24 ore andrà in scena la sfida di campionato tra Lazio e Napoli. Una gara importante per entrambe le squadre, che vengono da un’eliminazione in Europa League rispettivamente contro Porto e Barcellona. In occasione della sfida dell’Olimpico, la società biancoceleste  ha voluto ricordare la vittoria di misura raggiunta per 1-0 contro i partenopei nel gennaio del 2020. In quel frangente, nella notte in cui i tifosi festeggiavano i 120 anni della squadra, fu il solito Ciro Immobile a colpire per la Lazio, sfruttando un indecisione del portiere Ospina e insaccando da posizione defilata.

Questo il video postato dalla Lazio:

Advertisement

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

Advertisement

Advertisement
Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

© 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI