Connect with us

Per Lei Combattiamo

CdS | Sarri: Lazio, niente alibi

Published

on

Maurizio Sarri non cade nella trappola di chi vorrebbe fargli ammettere di essere deluso dal mercato invernale. Le sue parole sono state: “Questa è una trappola, inutile farmela, ho 63 anni e non ci casco”. Il Comandante, insomma, sta cercando di proteggere se stesso e la sua squadra dagli attacchi dei tifosi stanchi del solito mercato last-minute. E la situazione non migliora guardando agli Ultras che giovedì hanno protestato contro la dirigenza.

Sulle domande riguardo l’unico acquisto fatto, Jovane Cabral, Sarri ammette di non conoscere bene il ragazzo e che è stato seguito poco e in maniera superficiale. Al livello di condizione fisica dice “per ora ha qualcosa in meno dei nostri”. Il nuovo acquisto della Lazio, infatti, è stato poco in campo tra l’infortunio che l’ha tenuto fuori per 45 giorni e il trasferimento avvenuto in settimana.

Advertisement

La squadra, sicuramente, deve riconfermare la compattezza difensiva dimostrata con Salernitana e Atalanta. La situazione potrebbe essere a favore dei biancocelesti data la partenza di Vlahovic in direzione Juventus, ma la Fiorentina non cederà facilmente la vittoria, magariu proprio grazie al suo nuovo numero 9: Arthur Cabral.

Per la formazione, i dubbi di Sarri sono i soliti: il mister dovrà scegliere tra Basic e Luis Alberto a centrocampo. Felipe Anderson è dato favorito su Pedro che è reduce da uno stiramento per cui si è allenato poco.

Advertisement

Per Lei Combattiamo

Lazio-Napoli, la società biancocleste ricorda la vittoria contro i partenopei all’Olimpico – VIDEO

Published

on

Tra poco più di 24 ore andrà in scena la sfida di campionato tra Lazio e Napoli. Una gara importante per entrambe le squadre, che vengono da un’eliminazione in Europa League rispettivamente contro Porto e Barcellona. In occasione della sfida dell’Olimpico, la società biancoceleste  ha voluto ricordare la vittoria di misura raggiunta per 1-0 contro i partenopei nel gennaio del 2020. In quel frangente, nella notte in cui i tifosi festeggiavano i 120 anni della squadra, fu il solito Ciro Immobile a colpire per la Lazio, sfruttando un indecisione del portiere Ospina e insaccando da posizione defilata.

Questo il video postato dalla Lazio:

Advertisement

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

Advertisement

Advertisement
Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

© 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI