Connect with us

Calcio

CdS | Sarri insiste, vuole Casale: il piano della Lazio

Published

on

Tra i nomi maggiormente accostati alla Lazio in questa sessione di mercato, c’è quello di Casale: il giocatore sarebbe stato indicato direttamente dallo stesso tecnico, che lo vede come un jolly difensivo da utilizzare al centro o come terzino. Come riporta il Corriere dello Sport, la Lazio non ha ancora contattato il Verona, ha però sondato il terreno con il manager del 23enne (lo stesso di Hysaj); Lotito e Setti hanno buoni rapporti, non basteranno 8 milioni, ne serviranno almeno 10 è c’è da monitorare anche il pressing di Napoli e Milan sul calciatore. Io presidente e Tare sono stati a cena martedì per deliberare le strategie: prima le eventuali cessioni di Lazzari e Muriqi, poi l’assalto al Verona. C’è l’intesa inoltre con il mister: in due finestre di mercato servirà cambiare il 50% della squadra.

Calcio

Clamoroso dall’Inghilterra! Abramovich lascia l’amministrazione del Chelsea

Published

on

Dato lo scoppio della guerra in Ucraina, si è chiacchierato a lungo in questi giorni del destino del Chelsea, che come noto è posseduto dal magnate russo Abramovich. Tra i principali rumors prendeva piede la possibilità che il ricco presidente decidesse di vendere il club in un futuro prossimo, ma nessuno si sarebbe aspettato ciò che è successo pochi minuti fa: con una nota del Club il numero uno dei Blues ha comunicato che dopo quasi vent’anni come custode del club, ha deciso di lasciare l’amministrazione del Chelsea FC alla Fondazione Chelsea.

Qui è possibile leggere il comunicato.

Advertisement
Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

© 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI