Connect with us

Per Lei Combattiamo

CdS | Rinnovo Luiz Felipe, il difensore prende ancora tempo: avanzano le offerte degli altri club

Published

on

Siamo al 12 febbraio e Luiz Felipe ha preso ancora tempo. C’è stato un nuovo contatto nelle ultime ore tra lo staff del difensore, il giocatore e la Lazio, ma non è arrivata la firma sul rinnovo. E sempre meno si può pensare a un miracolo in extremis. L’ultimo rilancio di Lotito, da 2 milioni netti, non ha sortito effetto. Luiz Felipe  è allettato dalle offerte italiane (tenute nascoste) ed estere (in primis quelle spagnole). Può esserci l’Inter dietro, c’è sicuramente il Betis Siviglia, ci sono voci sull’Atletico Madrid. L’offerta della Lazio non è stata accettata eppure Lotito nelle scorse settimane sembra essersi garantito la parola del giocatore sulla permanenza. Il pressing di Tare a fine gennaio non è bastato. Sembra sempre più un nuovo caso De Vrij. La Lazio a metà febbraio deve iniziare a pensare al futuro prevedendo la possibilità che il brasiliano si liberi. Serviranno almeno due difensori centrali, più il terzino sinistro che Sarri aveva richiesto per la finestra invernale. La difesa, mai come quest’anno andrà ricostruita. Strakosha si libererà. Il sogno di Sarri è Kepa del Chelsea (secondo il Sun partirà a fine anno). Alla Lazio potrebbe arrivare solo in prestito e solo perché pronto a riabbracciare Sarri. Resterebbe il nodo ingaggio, da 7 milioni. Toccherebbe al Chelsea pagarne più della metà. Corriere dello Sport.

Per Lei Combattiamo

Lazio-Napoli, la società biancocleste ricorda la vittoria contro i partenopei all’Olimpico – VIDEO

Published

on

Tra poco più di 24 ore andrà in scena la sfida di campionato tra Lazio e Napoli. Una gara importante per entrambe le squadre, che vengono da un’eliminazione in Europa League rispettivamente contro Porto e Barcellona. In occasione della sfida dell’Olimpico, la società biancoceleste  ha voluto ricordare la vittoria di misura raggiunta per 1-0 contro i partenopei nel gennaio del 2020. In quel frangente, nella notte in cui i tifosi festeggiavano i 120 anni della squadra, fu il solito Ciro Immobile a colpire per la Lazio, sfruttando un indecisione del portiere Ospina e insaccando da posizione defilata.

Questo il video postato dalla Lazio:

Advertisement

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

Advertisement

Advertisement
Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

© 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI