Connect with us

Lazio Women

CdS | Lazio Women, si ricomincia da Firenze

Published

on

Riprende la Serie A Women dopo tre settimane. La Lazio fa visita alla Fiorentina (fischio d’inizio 12.35), uscita rinforzata dal mercato invernale grazie agli innesti di Boquete e soprattutto di Giacinti, attaccante della Nazionale che aveva già colpito le biancocelesti con un poker a inizio campionato con la maglia del Milan. Un fattore che complica maggiormente la sfida odierna delle ragazze di Catini. Le biancocelesti provano a dare un senso alla parte conclusiva della stagione: la salvezza, se non è impossibile, poco ci manca. Per evitare la retrocessione la Lazio deve rimontare 8 punti al Napoli e 9 all’Empoli, serve più di un’impresa, considerando che in 14 giornate finora è arrivata solo una vittoria, a dispetto delle 13 sconfitte. Tutti a disposizione, comunque, per l’appuntamento di oggi: sono rientrate dagli impegni con le rispettive nazionali Heroum (Finlandia), Cuschieri (Malta), Fridlund (Norvegia) e le tre azzurre U23 Visentin, Falloni e VigliucciCorriere dello Sport.

Embed from Getty Images

Advertisement

Embed from Getty Images

Advertisement

Calcio

SERIE A FEMMINILE | Fiorentina-Lazio Women, Visentin nel post partita: “Il pareggio rappresenta l’inizio di una nuova stagione”

Published

on

Nel post partita di FiorentinaLazio Women, Noemi Visentin, autrice della doppietta del match, è intervenuta ai microfoni della S.S.Lazio: “L’emozione per la prima doppietta in Serie A non è semplice da spiegare. Il gol siglato nel finale, oltre a regalarci il pareggio, rappresenta anche l’inizio di una nuova stagione nella quale dobbiamo fare molto bene. Oggi siamo riuscite a dare quel qualcosa in più che in passato ci era mancato. In avanti abbiamo trovato una buona sintonia e penso che in campo si sia visto sia oggi che nelle precedenti partite. La prima doppietta in Serie A la dedico ai miei genitori ed a mia sorella che oggi sono venuti fin qui per vedere la partita”.

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

© 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI