Connect with us

Per Lei Combattiamo

CdS | Lazio, i nuovi gol nel segno di Zaccagni

Published

on

Mattia Zaccagni sta vivendo un momento magico. Una doppietta al Bologna, il guizzo di Oporto, tagliando sul primo palo per colpire sul cross rasoterra di Luis Alberto. Primo timbro europeo in carriera, terzo nel giro di quattro giorni, quinto da inizio dicembre in 12 presenze totali, compreso campionato. Al conto bisogna aggiungere 4 assist e il totale fa 9 ” partecipazioni” ai gol della Lazio. Negli ultimi due mesi ha fatto meglio soltanto Ciro Immobile ( 8 gol e 2 assist), bloccato dall’influenza e sicuro assente a Udine. Zaccagni pesa e decide quanto Milinkovic. Stesso bottino del serbo nel periodo considerato. Una progressione costante e irresistibile, plasmato da  Sarri. Era esploso con Juric, ora sta completando il suo repertorio. Pensa a finalizzare entrando con decisione in area di rigore, cercando profondità senza palla o seguendo l’azione quando si sviluppa sulla fascia opposta e bisogna andare a raccogliere il cross, come è successo sul corner corto al do Dragao che aveva permesso alla Lazio di passare in vantaggio. Era diffidato, è stato squalificato e salterà il ritorno all’Olimpico giovedì prossimo. Domani, però, dovrà sostenere l’attacco biancoceleste al Friuli.

Fonte: Corriere dello Sport

Advertisement

Per Lei Combattiamo

Lazio-Napoli, la società biancocleste ricorda la vittoria contro i partenopei all’Olimpico – VIDEO

Published

on

Tra poco più di 24 ore andrà in scena la sfida di campionato tra Lazio e Napoli. Una gara importante per entrambe le squadre, che vengono da un’eliminazione in Europa League rispettivamente contro Porto e Barcellona. In occasione della sfida dell’Olimpico, la società biancoceleste  ha voluto ricordare la vittoria di misura raggiunta per 1-0 contro i partenopei nel gennaio del 2020. In quel frangente, nella notte in cui i tifosi festeggiavano i 120 anni della squadra, fu il solito Ciro Immobile a colpire per la Lazio, sfruttando un indecisione del portiere Ospina e insaccando da posizione defilata.

Questo il video postato dalla Lazio:

Advertisement

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

Advertisement

Advertisement
Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

© 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI