Connect with us

Calcio

CdS | Lazio, difesa sotto esame: nuove lezioni extra

Published

on

Mister Sarri è alla ricerca della continuità e c’è da lavorare soprattutto sulla difesa, il reparto con più problemi. Come sottolineato dal Corriere dello Sport infatti, ieri il tecnico ha lavorato con centrali e terzini per trovare soluzioni. È rimasto senza Acerbi, che ritroverà tra un mese, ed è rimasto con Luiz Felipe, Radu e Patric al centro. I 39 gol incassati in 21 partite fanno riflettere: ieri il tecnico ha impostato la lezione schierando due linee a 4. La prima formata da Lazzari, Luiz Felipe, Vavro e Kamenovic, la seconda da Hysaj, Patric, Radu e Marusic: ad oggi l’unico rinforzo che ha conquistato la fiducia dell’allenatore è il romeno. Sarri resta in attesa di un terzino o un jolly difensivo adattabile.

Calcio

Clamoroso dall’Inghilterra! Abramovich lascia l’amministrazione del Chelsea

Published

on

Dato lo scoppio della guerra in Ucraina, si è chiacchierato a lungo in questi giorni del destino del Chelsea, che come noto è posseduto dal magnate russo Abramovich. Tra i principali rumors prendeva piede la possibilità che il ricco presidente decidesse di vendere il club in un futuro prossimo, ma nessuno si sarebbe aspettato ciò che è successo pochi minuti fa: con una nota del Club il numero uno dei Blues ha comunicato che dopo quasi vent’anni come custode del club, ha deciso di lasciare l’amministrazione del Chelsea FC alla Fondazione Chelsea.

Qui è possibile leggere il comunicato.

Advertisement
Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

© 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI