Connect with us

Per Lei Combattiamo

CdS | Lazio, che paura per Immobile: urla di dolore e rabbia

Published

on

La Lazio cade a San Siro: il Milan si aggiudica la semifinale di Coppa Italia, mettendo a segno 4 reti contro i biancocelesti. Danno e beffa per la squadra di mister Sarri, che vede Immobile abbandonare il campo anzitempo. Il bomber è andato ko dopo uno scontro con Kalulu: come riporta il Corriere dello Sport i primi controlli hanno diagnosticato una forte contusione al piede destro. Oggi ci saranno gli accertamenti, si saprà quindi di più nelle prossime ore; automaticamente viene da considerarlo in dubbio per la gara casalinga di sabato contro il Bologna, visti i tempi strettissimi. Dolore e rabbia per il king che non ci sta: i microfoni Mediaset hanno colto il suo sfogo mentre lasciava il campo “Era fallo netto, perché non lo avete visto?”.

Per Lei Combattiamo

Lazio-Napoli, la società biancocleste ricorda la vittoria contro i partenopei all’Olimpico – VIDEO

Published

on

Tra poco più di 24 ore andrà in scena la sfida di campionato tra Lazio e Napoli. Una gara importante per entrambe le squadre, che vengono da un’eliminazione in Europa League rispettivamente contro Porto e Barcellona. In occasione della sfida dell’Olimpico, la società biancoceleste  ha voluto ricordare la vittoria di misura raggiunta per 1-0 contro i partenopei nel gennaio del 2020. In quel frangente, nella notte in cui i tifosi festeggiavano i 120 anni della squadra, fu il solito Ciro Immobile a colpire per la Lazio, sfruttando un indecisione del portiere Ospina e insaccando da posizione defilata.

Questo il video postato dalla Lazio:

Advertisement

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

Advertisement

Advertisement
Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

© 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI