Per Lei Combattiamo
CdS | Il patto dei Parioli: Sarri e la Lazio a pranzo. Avanti uniti
Deluso da Tare e Lotito, Sarri fa scudo verso i suoi uomini.
Come riportato dal Corriere dello Sport, il tecnico biancoceleste ha offerto un pranzo alla squadra per compattare il gruppo alla vigilia di settimane piene di impegni. Ieri, infatti, ha deciso di anticipare l’allenamento del pomeriggio: la seduta si è svolta nella mattinata nel centro sportivo di Formello, che oggi riceverà la visita degli ultras contestatori.
Serve che la squadra sia compatta e Sarri ha voluto offrire il pranzo a una Lazio che sente più sua e che nei prossimi 22 giorni giocherà 7 partite, tra campionato e Coppe.
Prima del pranzo – dove era presente tutta la squadra (compreso il nuovo arrivato Cabral) e lo staff tecnico – Basic è stato vittima di una rapina. Lunedì il tecnico ha incontrato Tare a Formello, dove hanno parlato per alcuni minuti. Invece, domani parlerà in conferenza stampa alla vigilia di Fiorentina-Lazio.
Per Lei Combattiamo
Lazio-Napoli, la società biancocleste ricorda la vittoria contro i partenopei all’Olimpico – VIDEO
Tra poco più di 24 ore andrà in scena la sfida di campionato tra Lazio e Napoli. Una gara importante per entrambe le squadre, che vengono da un’eliminazione in Europa League rispettivamente contro Porto e Barcellona. In occasione della sfida dell’Olimpico, la società biancoceleste ha voluto ricordare la vittoria di misura raggiunta per 1-0 contro i partenopei nel gennaio del 2020. In quel frangente, nella notte in cui i tifosi festeggiavano i 120 anni della squadra, fu il solito Ciro Immobile a colpire per la Lazio, sfruttando un indecisione del portiere Ospina e insaccando da posizione defilata.
Questo il video postato dalla Lazio:
Visualizza questo post su Instagram