Per Lei Combattiamo
CdS | Il Kamenovic della discordia cerca fiducia
Il serbo nel mezzo dei disaccordi Lazio–Sarri.
Come riportato dal Corriere dello Sport, Kamenovic era stato bocciato dall’allenatore, ma il club lo ha tesserato il 31 gennaio. Adesso chiede una chance. Il giocatore è stato inserito anche nella lista Uefa al posto di Escalante. In estate Sarri lo aveva provato come centrale e terzino sinistro, ma non è certo che lo lancerà anche nelle sfide ufficiali. Nel mentre, il suo agente Kezman è convinto che esploderà e potrebbe ripercorrere le orme di Kolarov: in Serbia, infatti, è tra i baby più talentuosi.
Insieme a Kamenovic, è stato inserito nella lista Uefa anche Cabral: il nuovo arrivato biancoceleste ha preso il posto di Muriqi. Mentre nell’elenco degli over non c’è più Raul Moro: al suo posto è stato inserito Andrè Anderson.
Per Lei Combattiamo
Lazio-Napoli, la società biancocleste ricorda la vittoria contro i partenopei all’Olimpico – VIDEO
Tra poco più di 24 ore andrà in scena la sfida di campionato tra Lazio e Napoli. Una gara importante per entrambe le squadre, che vengono da un’eliminazione in Europa League rispettivamente contro Porto e Barcellona. In occasione della sfida dell’Olimpico, la società biancoceleste ha voluto ricordare la vittoria di misura raggiunta per 1-0 contro i partenopei nel gennaio del 2020. In quel frangente, nella notte in cui i tifosi festeggiavano i 120 anni della squadra, fu il solito Ciro Immobile a colpire per la Lazio, sfruttando un indecisione del portiere Ospina e insaccando da posizione defilata.
Questo il video postato dalla Lazio:
Visualizza questo post su Instagram