Connect with us

Per Lei Combattiamo

CdS | Cura Sarri, due ritiri in sette giorni per la Lazio

Published

on

Maurizio Sarri, dopo Fiorentina e Milan, resta ostaggio di sé stesso e di una instabile Lazio, da analizzare anche psicologicamente. Complice l’orario della gara contro il Bologna (15:00) per questa vigilia aveva previsto un ritiro obbligatorio. E ieri sera la Lazio ha pernottato a Formello. Di solito per Sarri i ritiri casalinghi sono sempre facoltativi. Stavolta l’obbligo si è reso necessario doppiamente, per riposare e mangiare bene e anche per riflettere un po’ di più. Settimana lunghissima per la Lazio, che terminerà il 20 a Udine. Nel mezzo la sfida contro il Porto di giovedì. La squadra partirà mercoledì per il Portogallo, e da lì raggiungerà direttamente Udine. Vivrà in ritiro anche le giornate di venerdì e sabato, così ha deciso Sarri. Il tecnico ieri non si è presentato neppure ai microfoni di Lazio Style. Soggetto a oscillazioni anche il suo rapporto con Lotito, decollato a dicembre, salvo raffreddarsi a gennaio. L’ultimo contatto dal vivo tra tecnico e presidente risalirebbe a due giorni prima della conclusione del mercato. Da lì in poi solo colloquio telefonico. Il contratto sarebbe sempre in mano al presidente, sta tergiversando. Certezze sul futuro non ce ne sono più. Corriere dello Sport.

Per Lei Combattiamo

Lazio-Napoli, la società biancocleste ricorda la vittoria contro i partenopei all’Olimpico – VIDEO

Published

on

Tra poco più di 24 ore andrà in scena la sfida di campionato tra Lazio e Napoli. Una gara importante per entrambe le squadre, che vengono da un’eliminazione in Europa League rispettivamente contro Porto e Barcellona. In occasione della sfida dell’Olimpico, la società biancoceleste  ha voluto ricordare la vittoria di misura raggiunta per 1-0 contro i partenopei nel gennaio del 2020. In quel frangente, nella notte in cui i tifosi festeggiavano i 120 anni della squadra, fu il solito Ciro Immobile a colpire per la Lazio, sfruttando un indecisione del portiere Ospina e insaccando da posizione defilata.

Questo il video postato dalla Lazio:

Advertisement

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

Advertisement

Advertisement
Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

© 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI