Connect with us

Per Lei Combattiamo

CdS | Cabral contro Cabral

Published

on

Il primo – Arthur Cabral – è al suo esordio in Serie A ed è arrivato carico: in allenamento si coordina bene con i compagni e sembra essersi adattato bene, inoltre ha una voglia matta di non far rimpiangere ai tifosi l’ormai ex Dusan Vlahovic. Il suo è un compito dura, ma non impossibile, che sembra motivarlo più che spaventarlo.

Il secondo – Jovane Cabral – è arrivato all’improvviso e con un’accoglienza ben diversa, sicuramente più perplessa ed incerta da parte dei tifosi biancocelesti. D’altronde essere un acquisto dell’ultimo momento non è proprio incoraggiante. I dubbi su di lui sono tanti, starà alle sue prestazioni confermarli oppure cercare di uscirne a testa alta. Dopo due mesi di infortunio, gli servirà sicuramente qualche settimana per tornare al meglio della sua forma. Inoltre al momento è in competizione con Felipe Anderson e Pedro per il ruolo di ala destra, già provato in allenamento.

Advertisement

Solo la partita di oggi ci darà una vera prima impressione sulle loro prestazioni.

Advertisement

Per Lei Combattiamo

Lazio-Napoli, la società biancocleste ricorda la vittoria contro i partenopei all’Olimpico – VIDEO

Published

on

Tra poco più di 24 ore andrà in scena la sfida di campionato tra Lazio e Napoli. Una gara importante per entrambe le squadre, che vengono da un’eliminazione in Europa League rispettivamente contro Porto e Barcellona. In occasione della sfida dell’Olimpico, la società biancoceleste  ha voluto ricordare la vittoria di misura raggiunta per 1-0 contro i partenopei nel gennaio del 2020. In quel frangente, nella notte in cui i tifosi festeggiavano i 120 anni della squadra, fu il solito Ciro Immobile a colpire per la Lazio, sfruttando un indecisione del portiere Ospina e insaccando da posizione defilata.

Questo il video postato dalla Lazio:

Advertisement

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

Advertisement

Advertisement
Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

© 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI