Connect with us

CalcioMercato

Calciomercato Lazio, c’è tensione tra Tare e Sarri: il punto. Lotito è rientrato a Roma: il tecnico firmerà il rinnovo

Published

on

Situazione tesa in casa Lazio per ciò che concerne il calciomercato di gennaio. Domenica sera, dopo la sconfitta contro l’Inter, Maurizio Sarri ha dichiarato che due rinforzi non bastano per questa squadra e che tanti dei giocatori in rosa non sono adatti alla sua idea di calcio. Dall’altro lato, Igli Tare ha parlato di un mercato bloccato dall’indice di liquidità e dell’impossibilità di definire nuovi acquisti.

Sarri e Tare, in questo momento, sono in disaccordo su diversi punti. Ad esempio, sul tesseramento di Kamenovic: il ds biancoceleste vorrebbe metterlo sotto contratto, per Sarri non è pronto e non vuole occupare lo slot da extracomunitario con un calciatore che difficilmente utilizzerà. A Sarri questo immobilismo non piace e per Tare, scrive ‘Il Tempo’, questi potrebbero essere gli ultimi mesi in biancoceleste.
Intanto, il presidente Claudio Lotito è rientrato a Roma dopo la vacanza a Cortina ed è pronto a sottoscrivere il rinnovo del contratto di Sarri fino a giugno 2025.

Advertisement

Lo riporta Tuttomercatoweb.com.

Advertisement

CalcioMercato

Il Tempo | Calciomercato, Luiz Felipe al Betis. Strakosha saluta. Tutto su Romagnoli

Published

on

Un addio ormai scontato. La separazione tra Luiz Felipe e la Lazio a fine stagione è annunciata. Nelle ultime ore si è parlato di un accordo già trovato tra il centrale brasiliano e il Real Betis. In passato si era ipotizzato un passaggio all’Inter per ritrovare il suo vecchio allenatore, Simone Inzaghi, e l’amico Correa. Voci anche quelle di un interessamento dall’Inghilterra e quello dello Zenit. Il classe ’97 invece finirà in Liga, già definiti i dettagli dell’accordo: l’offerta del club spagnolo è importante, 3,2 milioni di base fissa e ricchi bonus per quattro anni. Per sostituire Luiz Felipe, la Lazio vorrebbe chiudere il prima possibile per Alessio Romagnoli, grande tifoso biancoceleste. Per lui è pronto un accordo di cinque anni a 3 milioni a stagione. Bisogna battere la concorrenza della Juventus, ecco perché si sta cercando di accelerare i tempi. A proposito di calciatori che andranno via a parametro zero: oltre a Ramos, anche Strakosha dovrebbe lasciare Formello senza portare soldi in dote. Il primo obiettivo per la porta è Sergio Rico, in prestito al Maiorca ma di proprietà del Paris Saint-Germain. In alternativa occhio a Ospina. Il Tempo.

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

© 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI