Connect with us

Per Lei Combattiamo

Badiani: “Ieri Lazio sfortunata, per la Champions se la può lottare”

Published

on

L’ex centrocampista di Lazio e Napoli Roberto Badiani ha presentato, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, la gara di domenica sera all’Olimpico. Queste le sue parole: “La Lazio ieri è stata sfortunata col Porto ed è stata protagonista di alti e bassi. Ha cambiato gioco e Sarri ha avuto delle difficoltà anche perché vuole giocatori funzionali ma in realtà credo che si debba anche adattare ai calciatori che ha. Occorre essere capaci di adattarsi alla squadra. Poi può darsi che per caratteristiche in certi momenti alcuno giocatori non riescano ad assecondare le sue richieste. Però è comunque tra le prime 5-6Champions per la Lazio? Può anche starci, il campionato è lungo e ci sono tante partite. Dipende dagli infortuni e da quanti titolari ci sono a disposizione, se arrivi fresco a primavera periodo in cui magari qualche squadra può crollare. Il Napoli non ha più le coppe e può dire la sua per lo scudetto anche se forse non ha ancora la mentalità per stare lassù. Deve saper stare in testa, occorre vedere se ha poi la forza mentale per restarci… Sarà importante avere la squadra al completo. Lazio-Napoli? E’ uno snodo fondamentale per tutte e due le squadre, è più importante forse per il Napoli che deve far vedere di essere ripartito. E’ quasi un derby per la Lazio, io ne ho giocate tante di queste partite. E la squadra di Sarri tirerà fuori meglio di sè. Il KO del Napoli contro il Barcellona? Sono rimasto sorpreso da questa batosta, magari ha sentito troppo la pressione. L’allenatore c’è ma non è facile, ripeto, creare la mentalità. O ce l’hai o non ce l’hai. Dipende anche dalla società crearla”. 

Per Lei Combattiamo

Lazio-Napoli, la società biancocleste ricorda la vittoria contro i partenopei all’Olimpico – VIDEO

Published

on

Tra poco più di 24 ore andrà in scena la sfida di campionato tra Lazio e Napoli. Una gara importante per entrambe le squadre, che vengono da un’eliminazione in Europa League rispettivamente contro Porto e Barcellona. In occasione della sfida dell’Olimpico, la società biancoceleste  ha voluto ricordare la vittoria di misura raggiunta per 1-0 contro i partenopei nel gennaio del 2020. In quel frangente, nella notte in cui i tifosi festeggiavano i 120 anni della squadra, fu il solito Ciro Immobile a colpire per la Lazio, sfruttando un indecisione del portiere Ospina e insaccando da posizione defilata.

Questo il video postato dalla Lazio:

Advertisement

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

Advertisement

Advertisement
Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

© 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI