Connect with us

Extra Lazio

Ajax, il ds Overmars lascia la società dopo le molestie ad alcune colleghe

Published

on

Il ds dell’Ajax, Marc Overmars, lascia la società in cui ha fatto la storia. Il motivo è da ritrovarsi dietro alcuni messaggi inopportuni inviati ad alcune colleghe, che rientrerebbero nella sfera delle molestie. Come riporta calciomercato.com, queste sono state le parole del dirigente: “Mi vergogno, non mi ero reso conto che stavo oltrepassando il limite, cosa che mi è stata chiarita nei giorni scorsi. Chiedo scusa, per qualcuno nella mia posizione questo comportamento è inaccettabile. Non vedo altre opzioni che lasciare l’Ajax”. 

Continue Reading
Advertisement

Extra Lazio

Parolo: “Mai giocato al fantacalcio, lo scudetto al Milan”

Published

on

L’ex centrocampista della LazioMarco Parolo, intervenuto a Fantacalcio serie a Tim, ha rilasciato dichiarazioni sul fantacalcio, materia non conosciuta dal centrocampista milanese.

Ecco le sue parole: “Non ho mai giocato al fantacalcio ma, negli anni centrali della mia carriera, quando non facevo goal mi capitava di incontrare persone scontente perché mi ‘avevano comprato’ al fantacalcio e non avevo segnato”. Così l’ex calciatore tra le altre della Lazio Marco Parolo, oggi opinionista, interviene nella puntata di Fantacalcio Serie A TIM disponibile da domani, venerdì 25 febbraio su TimVision. E aggiunge: “All’epoca replicavo che a pagarmi non erano loro ma Lotito – dice sorridendo – anche se avevano speso di più di quanto avesse fatto il presidente” ripensando ai fantamilioni in gioco. L’unica cosa per cui Parolo ancora si rammarica “è che nonostante i quattro goal segnati nella partita contro il Pescara, in pagella al fantacalcio non ho mai preso 10, sono arrivato a 8 e mezzo”. Poi alla domanda su chi vincerà secondo lui il campionato quest’anno, l’ex centrocampista non esita: “Io dico Milan”.

Advertisement
Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

© 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI