Connect with us

Per Lei Combattiamo

9 gennaio, La S.S. Lazio e la Fondazione S.S. Lazio 1900 celebrano il compleanno biancoceleste: l’evento | FOTO

Published

on

Festeggiamenti per il 122emo anniversario della fondazione della Società Sportiva Lazio – Domenica 9 gennaio, Piazza della Libertà

 Da 122 anni sulle rive del Tevere…

Advertisement

Domenica 9 gennaio alle ore 12 la Società Sportiva Lazio e la Fondazione S.S. Lazio 1900 celebreranno il compleanno biancoceleste a Piazza della Libertà, luogo dove i Fondatori diedero avvio ad un’epopea che oggi annovera oltre 80 discipline sportive.

L’invito è aperto a tutti gli sportivi, atleti, tecnici, dirigenti, sostenitori biancocelesti che si riconoscono in quel volo così antico e attuale, per celebrare insieme il 9 gennaio a Piazza della Libertà.

Advertisement

Per chi lo desiderasse già dalle ore 10 è previsto un momento di cura e manutenzione del verde, affidata da Roma Capitale alla Fondazione S.S. Lazio 1900. Per partecipare basta inviare una email all’indirizzo fondazione@sslazio.org o presentarsi in tenuta sportiva direttamente domenica prossima sotto la Torretta di Piazza della Libertà.

Alle ore 12, come detto, una sorpresa che arricchirà il luogo scelto dai Fondatori connotando, come sempre, l’impegno biancoceleste all’insegna della sostenibilità e della valorizzazione del territorio.

Advertisement

Ci vediamo domenica 9 gennaio alla festa di compleanno!

(Sarà cura di tutti i partecipanti di adottare le misure previste per il contenimento dei contagi da Covid 19, in primis indossando la mascherina per l’intera durata delle celebrazioni).

Advertisement

Società Sportiva Lazio – Fondazione S.S. Lazio 1900

Advertisement

Per Lei Combattiamo

Lazio-Napoli, la società biancocleste ricorda la vittoria contro i partenopei all’Olimpico – VIDEO

Published

on

Tra poco più di 24 ore andrà in scena la sfida di campionato tra Lazio e Napoli. Una gara importante per entrambe le squadre, che vengono da un’eliminazione in Europa League rispettivamente contro Porto e Barcellona. In occasione della sfida dell’Olimpico, la società biancoceleste  ha voluto ricordare la vittoria di misura raggiunta per 1-0 contro i partenopei nel gennaio del 2020. In quel frangente, nella notte in cui i tifosi festeggiavano i 120 anni della squadra, fu il solito Ciro Immobile a colpire per la Lazio, sfruttando un indecisione del portiere Ospina e insaccando da posizione defilata.

Questo il video postato dalla Lazio:

Advertisement

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

Advertisement

Advertisement
Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

© 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI